Vai al contenuto

Trovato Scoiattolo


damini

Recommended Posts

ho trovato nel mio giardino uno scoiattolo: era tra l'erba e non è scappato quando mi sono avvicinata.

penso che abbia qualcosa che non va visto che sicuramente è uno scoiattolo selvatico ma non solo non scappa ma si lascia anche toccare senza reagire. non sembra ferito, solo molto spaventato.

non so cosa fare perchè se lo lascio li ho paura che qualche bestia lo mangi, ma non so nulla sugli scoiattoli e come si allevano e non vorrei che portandolo in casa si spaventi ancora di più o muoia perchè sbaglio qualcosa. qualcuno mi può dare un suggerimento? molte grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti

come idea vorrei sicuramente lasciarlo libero, ma prima assicurarmi che stia bene. non credo che sia abbandonato perchè io abito in campagna in una casa isolata e vedo spesso gli scoiattoli sui mandorli del mio giardino. non so se sia meglio portarlo in casa o almeno vicino alla casa fino a che non sta meglio, oppure lasciarlo dove l'ho trovato ma ho paura che lo mangino le volpi che qui abbondano. vorrei aiutarlo, è così carino e spaventato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvamente uno scoiattolo selvatico NON PUO ESSERE TENUTO IN CATTIVITà.

però visto che nons embra spaventato da te puoi tenrlo libero in casa e lasciarlo uscire entrarea suo piacimento.

è un buon compromesso no?

che razza è?

tamia o sciurus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...