Vai al contenuto

Ci Riprovo...........

Recommended Posts

Inviato

oh signore ma siete tutte distratte qui?pregasi cambiare la prima vocale di casa!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

mi consolo:non sono l'unica che non "chiappa" le cose al volo a quanto pare......ihihihih

• Risposte 166
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
:bigemo_harabe_net-163: anche io ci sono arrivata solo stamattina! si vede che ho dormito un pò di più eh!! Ahahahahahahahhah! Dona come va?
Inviato
No, secondo me non è c....o è bravura da parte tua che sai dare serenità ai tuoi animali.

:bigemo_harabe_net-146:

eh magari marty........a volte invece penso che costringerli a fare una vita cosi "innaturale" sia un bell'egoismo da parte mia.......vorrei avere piu tempo per loro....purtroppo o per fortuna, la pensione è ancora lontana!!! :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

Secondo me se hai questi risultati vuol dire che i tuoi animali sono molto amati. Oltre la quantità è importante anche la qualità del tempo che si dedica loro

Inviato
a volte invece penso che costringerli a fare una vita cosi "innaturale" sia un bell'egoismo da parte mia.......

????????????????????????????????????????????????

Donaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma dai!!! :bigemo_harabe_net-127:

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

HO CAPITO!!!!

....meglio tardi che mai... :bigemo_harabe_net-146:

Inviato
mi consolo:non sono l'unica che non "chiappa" le cose al volo a quanto pare......ihihihih

sì va beh Dona ma tu le servi proprio su un vassoio d'argento.....anzichè "chiappa" potevi usare un altro termine no???? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

comunque mi è di enorme consolazione sapere che non ero l'unica a non capire......per quanto riguarda il feeling che si vive in casa tua sono pienamente d'accordo con tutto quello che ti ha detto Marty!!! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

sì va beh Dona ma tu le servi proprio su un vassoio d'argento.....anzichè "chiappa" potevi usare un altro termine no????

comunque mi è di enorme consolazione sapere che non ero l'unica a non capire......per quanto riguarda il feeling che si vive in casa tua sono pienamente d'accordo con tutto quello che ti ha detto Marty!!!

insomma ragazze!!!!CHIAPPA=voce del verbo chiappare,prendere.........è italiano questo......no io non posso continuare cosi!QUI MI SI FRANTENDE SEMPREEEEE :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

ci scordiamo che io sono fiorentina? :bigemo_harabe_net-127: mi sto cominciando a fare una domanda esistenziale profonda:si puo sapere perche tutto quello che dico viene interpretato "malignamente"?eppure io sono un anima candida,pura come un giglio,e scevra di cattive intenzioni........bah......

Inviato

Tranquilla Dona non è colpa tua...... :bigemo_harabe_net-127: è che quella parola usata dopo il "casa/cosapulita" mi ha fatto fare un'associazione......a delinquere!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

no ragazze nooooooo........mi state rendendo il topic di aisha un...."sito sconcio"..... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

per piacere , guardate che vi modero tutte!! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
ci scordiamo che io sono fiorentina? :,pura come un giglio,

ecco.....l'unico giglio mi sa che è quello sullo stemma!!!!!

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...