silvi Inviato Marzo 28, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2008 Ciao a tutti, Domenica andiamo a prendere il cucciolo!!! siamo molto contenti. Vi ricordate aveva un testicolo non ben disceso... Ora è sceso ma non ancora in perfetta posizione. Cmq sarà il nostro cagnolino e già lo adoriamo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 28, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2008 Cmq sarà il nostro cagnolino e già lo adoriamo!!! e ti posso assicurare che QUESTO è l'atteggiamento giusto! visto che poi le cose non sono andate cosi male come sembrava?un abbraccio a te e al tuo piccolo....appena puoi posta le fotine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 28, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2008 UHHHH che bello!!! Guarda io posso dirti con certezza che la cosa più importante non è tanto l'aspetto fisico quanto l'amore che loro ci trasmettono e l'amore che proviamo noi per loro! Quando il mio jack russell ha iniziato a "soffrire" di mancinismo e le orecchie invece che piegate sono rimaste dritte, tutti mi dicevano di riportarlo indietro (lo pagai 1100 euro...): io non ne ho voluto proprio sapere!! Ma nemmeno sotto tortura! Non sarà un jack russell perfetto ma chissenefrega! E' una parte di me e per nulla al mondo me ne separerei! Poi certo...nel tuo caso era un pò diverso dato che si trattava di un testicolo ma Silvi credimi...ogni imperfezione sarà sempre nulla rispetto a tutto quello che sanno darci! Aspettiamo con ansia le foto... e un grosso in bocca al lupo per l'arrivo del pelosino nella tua vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 28, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2008 Sono molto felice per te e quoto quanto ti hanno detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora