Vai al contenuto

Muore Di Polmonite

ele_88

Recommended Posts

pochi giorni fa mi è morta una pappagallina di polmonite...

ho notato che era tutta gonfia, respirava ansiosamente e si grattava continuamente un occhio! così ho deciso di rivolgermi ad un veterinario...che me l'ha tenuta per tre giorni per dei controlli. quando sono andata a riprenderla mi ha detto che aveva la polmonite, fatto da non sottovalutare. la pappagallina continuava a mangiare ma era molto debole...non riusciva nemmeno a salire sull'asta! poi si è distesa a terra..e lentamente è morta....poverina!ci sono rimasta davvero male...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto... purtroppo quando i nostri pappagallini mostrano i segni gravi di una malattia, rimane poco tempo, e il più delle volte non ce la si fa a salvarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

pochi giorni fa mi è morta una pappagallina di polmonite...

ho notato che era tutta gonfia, respirava ansiosamente e si grattava continuamente un occhio! così ho deciso di rivolgermi ad un veterinario...che me l'ha tenuta per tre giorni per dei controlli. quando sono andata a riprenderla mi ha detto che aveva la polmonite, fatto da non sottovalutare. la pappagallina continuava a mangiare ma era molto debole...non riusciva nemmeno a salire sull'asta! poi si è distesa a terra..e lentamente è morta....poverina!ci sono rimasta davvero male...!

poverina davvero....fanno così pena quando stanno male e poi ci lasciano..... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace.anche la mia rosella ha avuto la polmonite,circa 8 giorni fà.

credevo fosse troppo tardi quando me ne sono accorto,ma siamo riusciti a salvarla (ma proprio per un pelo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...