ele_88 Inviato Marzo 26, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2008 pochi giorni fa mi è morta una pappagallina di polmonite... ho notato che era tutta gonfia, respirava ansiosamente e si grattava continuamente un occhio! così ho deciso di rivolgermi ad un veterinario...che me l'ha tenuta per tre giorni per dei controlli. quando sono andata a riprenderla mi ha detto che aveva la polmonite, fatto da non sottovalutare. la pappagallina continuava a mangiare ma era molto debole...non riusciva nemmeno a salire sull'asta! poi si è distesa a terra..e lentamente è morta....poverina!ci sono rimasta davvero male...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 26, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2008 Mi dispiace molto... purtroppo quando i nostri pappagallini mostrano i segni gravi di una malattia, rimane poco tempo, e il più delle volte non ce la si fa a salvarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2008 pochi giorni fa mi è morta una pappagallina di polmonite... ho notato che era tutta gonfia, respirava ansiosamente e si grattava continuamente un occhio! così ho deciso di rivolgermi ad un veterinario...che me l'ha tenuta per tre giorni per dei controlli. quando sono andata a riprenderla mi ha detto che aveva la polmonite, fatto da non sottovalutare. la pappagallina continuava a mangiare ma era molto debole...non riusciva nemmeno a salire sull'asta! poi si è distesa a terra..e lentamente è morta....poverina!ci sono rimasta davvero male...! poverina davvero....fanno così pena quando stanno male e poi ci lasciano..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 13, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2008 mi dispiace.anche la mia rosella ha avuto la polmonite,circa 8 giorni fà. credevo fosse troppo tardi quando me ne sono accorto,ma siamo riusciti a salvarla (ma proprio per un pelo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora