ele_88 Inviato Marzo 26, 2008 Segnala Inviato Marzo 26, 2008 pochi giorni fa mi è morta una pappagallina di polmonite... ho notato che era tutta gonfia, respirava ansiosamente e si grattava continuamente un occhio! così ho deciso di rivolgermi ad un veterinario...che me l'ha tenuta per tre giorni per dei controlli. quando sono andata a riprenderla mi ha detto che aveva la polmonite, fatto da non sottovalutare. la pappagallina continuava a mangiare ma era molto debole...non riusciva nemmeno a salire sull'asta! poi si è distesa a terra..e lentamente è morta....poverina!ci sono rimasta davvero male...!
bardo Inviato Marzo 26, 2008 Segnala Inviato Marzo 26, 2008 Mi dispiace molto... purtroppo quando i nostri pappagallini mostrano i segni gravi di una malattia, rimane poco tempo, e il più delle volte non ce la si fa a salvarli.
tiberts Inviato Marzo 27, 2008 Segnala Inviato Marzo 27, 2008 pochi giorni fa mi è morta una pappagallina di polmonite... ho notato che era tutta gonfia, respirava ansiosamente e si grattava continuamente un occhio! così ho deciso di rivolgermi ad un veterinario...che me l'ha tenuta per tre giorni per dei controlli. quando sono andata a riprenderla mi ha detto che aveva la polmonite, fatto da non sottovalutare. la pappagallina continuava a mangiare ma era molto debole...non riusciva nemmeno a salire sull'asta! poi si è distesa a terra..e lentamente è morta....poverina!ci sono rimasta davvero male...! poverina davvero....fanno così pena quando stanno male e poi ci lasciano.....
Ospite Inviato Aprile 13, 2008 Segnala Inviato Aprile 13, 2008 mi dispiace.anche la mia rosella ha avuto la polmonite,circa 8 giorni fà. credevo fosse troppo tardi quando me ne sono accorto,ma siamo riusciti a salvarla (ma proprio per un pelo)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora