Vai al contenuto

Sila Non Sta Bene


vjson

Recommended Posts

Da ieri la mia Sila non sta bene ah la diarrea:

Ieri a pranzo non ha voluto mangiare, all'una ha vomitato un po di succhi gastrici poi è scesa ed ha fatto la diarrea ripetuta poi in casa dopo un'oretta (ovviamente non l'ho sgridata)

Vado dal Vet. e mi dice che ha aria nella pancia e che la diarrea è un modo per "spurgare" nel caso avesse mangiato o leccato qualcosa di tossico per strada (Io escluderei che abbia mangiato qualcosa per strada ma leccato no)

Mi ha dato del carbone per l'aria (che dovrebbe aiutare anche a "spurgare") e l'ent......mina (credo si capisca)

Ieri sera ha mangiato meno della metà della pappa e non ha fatto cacca

Stamattina (6.15) ha designato la stanza di mio fratello come W.C. (nonostante il tappetino igienico) ed ha fatto di nuovo diarrea mio fratello mosso da pietà e puzza l'ha portata giù dove ha continuato cacciando anche sangue. Tra un poco richiamerò il Vet. anche se ragionando (dopo la paura mattutina) il sangue in una situazione di diarrea potrebbe essere normale

Link al commento
Condividi su altri siti

si il sangue è normale ti farà penso una puntura di antiinfiammatorio.. enter*****na non ha contro indicazioni serve a ridare una protezione all'intestino del cane, mi stupisco che non ti abbia dato niente perchè il carbone penso possa aiutare ma non totalmente.. a me quando ray ha avuto la dissenteria mi diede delle pastiglie per indurire le feci..

COnsiglio di dare poco da mangiare alla piccola e magari più volte alg iorno in modo da non appesantirla.. lasciala leggere e se non vuole mangiare non la forzare..

Facci sapere che dice il vet

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...