Ospite Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 Salve a tutti sono nuova di questo forum, cercavo qualcuno che mi potesse aiutare!!!il mio cocorito stà male da qualche giorno sta in fondo alla voliera, niente croste piumaggio regolare, l'unica cosa è qualche crosticina vicino all'ano...non ho informazioni sugli escrementi perchè sta insieme ad altri 3. Se qualcuno può o sa come aiutarmi ne sono molto grata, lascio anche il mio numero di tel cosi sono pi facimente reperibile xxxxxxxxxx. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 ciao e benvenuta! Purtroppo da ciò che ci dici è molto difficile fare dele ipotesi di diagnosi... le crosticine che presenta attorno all'ano potrebbero essere degli escrementi, quindi posso pensare a una patologia gastroenterica. Che cosa mangia di solito? Ha preso freddo, delle correnti d'aria? L'acqua, la cambi ogni giorno? Da quanto lo possiedi? Gli altri soggetti presentano dei sintomi? Prima di tutto separa il soggetto dagli altri e se riesci fallo bere perchè non si disidrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 Purtroppo devo togliere il numero di telefono, è vietato dal regolamento, mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 Ovviamente il mio consiglio è sempre, non appena puoi, quello di portarlo da un veterinario aviare, oppure da un veterinario anche non specializzato ma che saprà almeno darti un'idea di cosa ha e una cura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora