Vai al contenuto

Dubbio Su Sesso Cocorita

piccolale5

Recommended Posts

Ciao!

Ho dei dubbi anche io... quanto tempo ha la cocorita? Mi sembra abbastanza giovane, e con le cocorite finchè non hanno una certa età è sempre difficile e si rischia di sbagliare... possibile che sia una femmina, rosata lo è, anche se qualche sfumatura azzurrina ce l'ha... capita a volte che abbiano di queste sfumature. I giovani hanno sempre questo colorito violetto azzurrognolo rosato... è per questo che ci sono così tanti dubbi. In teoria, verso il sesto mese già dovrebbe vedersi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le femmine possono avere la cera sul marroncino e sul rosato. Marroncina la cera lo diventa anche nei soggetti giovani. Dalla foto non capivo bene, ma se dici che è sul rosa con qualche sfumatura azzurra, più probabile che sia una femmina che sta completando la colorazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io 2 anni fa alla mia coco, che dal colore della cera sembrava un maschio, affiancai e quindi comprai una femmina... crescendo le coco mi sn accorto che sono 2 femmine che convivono tranquillamente e si scambiano baci. bisogna fare attenzione sul sesso delle coco perchè in giovane età si sbaglia spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...