piccolale5 Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 Ciao ho un dubbio sul sesso della cocorita che mi hanno venduto per femmina... é quella color verdino... voi mi sapreste dire di che sesso è ? http://img112.imageshack.us/img112/1624/img3758yf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 Ciao! Ho dei dubbi anche io... quanto tempo ha la cocorita? Mi sembra abbastanza giovane, e con le cocorite finchè non hanno una certa età è sempre difficile e si rischia di sbagliare... possibile che sia una femmina, rosata lo è, anche se qualche sfumatura azzurrina ce l'ha... capita a volte che abbiano di queste sfumature. I giovani hanno sempre questo colorito violetto azzurrognolo rosato... è per questo che ci sono così tanti dubbi. In teoria, verso il sesto mese già dovrebbe vedersi bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefyx Inviato Marzo 25, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2008 A me la verde sembra una femminuccia ...... però come dice Bardo con le coco fino a che sono così giovani è facile sbagliare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Marzo 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2008 le mie hanno circa 10 mesi o più.... a me hanno detto che le femmine dovrebbero avere il becco sul marrone! invece quella che mi hanno venduta per femmina ce l ha rosa con zone azzurrine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 25, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2008 Le femmine possono avere la cera sul marroncino e sul rosato. Marroncina la cera lo diventa anche nei soggetti giovani. Dalla foto non capivo bene, ma se dici che è sul rosa con qualche sfumatura azzurra, più probabile che sia una femmina che sta completando la colorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Marzo 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2008 è un bel mistero perchè koda ha attorno le narici il colore azzurro, e sotto è un pò violetto mentre candy ha anche lei un pò di azzurro intorno alle narici ma è piu violetta di koda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 26, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2008 io 2 anni fa alla mia coco, che dal colore della cera sembrava un maschio, affiancai e quindi comprai una femmina... crescendo le coco mi sn accorto che sono 2 femmine che convivono tranquillamente e si scambiano baci. bisogna fare attenzione sul sesso delle coco perchè in giovane età si sbaglia spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora