Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao!

Ho dei dubbi anche io... quanto tempo ha la cocorita? Mi sembra abbastanza giovane, e con le cocorite finchè non hanno una certa età è sempre difficile e si rischia di sbagliare... possibile che sia una femmina, rosata lo è, anche se qualche sfumatura azzurrina ce l'ha... capita a volte che abbiano di queste sfumature. I giovani hanno sempre questo colorito violetto azzurrognolo rosato... è per questo che ci sono così tanti dubbi. In teoria, verso il sesto mese già dovrebbe vedersi bene.

Inviato

le mie hanno circa 10 mesi o più....

a me hanno detto che le femmine dovrebbero avere il becco sul marrone!

invece quella che mi hanno venduta per femmina ce l ha rosa con zone azzurrine

Inviato

Le femmine possono avere la cera sul marroncino e sul rosato. Marroncina la cera lo diventa anche nei soggetti giovani. Dalla foto non capivo bene, ma se dici che è sul rosa con qualche sfumatura azzurra, più probabile che sia una femmina che sta completando la colorazione.

Inviato

è un bel mistero

perchè koda ha attorno le narici il colore azzurro, e sotto è un pò violetto

mentre candy ha anche lei un pò di azzurro intorno alle narici ma è piu violetta di koda

Inviato

io 2 anni fa alla mia coco, che dal colore della cera sembrava un maschio, affiancai e quindi comprai una femmina... crescendo le coco mi sn accorto che sono 2 femmine che convivono tranquillamente e si scambiano baci. bisogna fare attenzione sul sesso delle coco perchè in giovane età si sbaglia spesso.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...