bengalino90 Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 stamattina dopo 15 giorni di cova, si è schiuso il primo uovo delle 6 uova dei miei diamanti mandarini... è il frutto dell'accoppiamento tra 2 fratelli e vedremo come continua, il maschio l'ho allontanato perchè aggressivo negli ultimi tempi. la madre dà da mangiare al figlio ed è molto gelosa, infatti appena mi avvicino alla gabbia si rintana più che può. io non li disturberò e spero continui bene... posso aggiungere il pastoncino giallo? quale frutta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Contento per la nascita! Anche se il fatto che i genitori sono fratelli mi da qualche pensiero. Per il pastoncino e i tipi di frutta ti ho già risposto nell'altro post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 Complimenti.... sono un pò in disaccordo per il fatto del padre..ma se pensi che è meglio così... ora mi raccomando...disturbali il meno possibile e non spostare assolutamente la gabbia! quando puoi qualche foto... se mi ricordi come sono i genitori posso azzardare cosa ne uscirà.. come dice Bardo nell'altro topic troverai le risposte riguardo al pastone ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 non penso sia meglio così...non lo sapevo che fratelli non potessero procreare... comunque oggi non si è schiuso nulla mentre il pullo di ieri sta bene... vedremo come continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 la madre è quella nel mio avatar mentre al padre cercherò di fare qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2008 il piccolo continua a crescere ma è l'unico perchè dovrebbero schiudersi le altre 5 uova ma ancora niente... se continua a crescere lo chiamo Giuseppe perchè è nato la mattina di San Giuseppe... oggi è il terzo giorno di vita e anche se sono pessimista spero continui a crescere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2008 purtroppo il piccolo è morto... pazienza perchè lo immaginavo... in compenso nell'altra cova ci sono 4 pulli che crescono...speriamo almeno in questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Marzo 25, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2008 sapresti dire perchè è morto? aveva il gozzo pieno? a volte purtroppo i genitori non si dedicano ad un solo piccolo...purtroppo in natura una cova con un solo pullo non è "conveniente" scusate il termine bruttino ma la natura è fatta così...ciao e speriamo bene per le prossime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2008 no...non saprei.il piccolo l'ho trovato sul fondo della gabbia morto e l'ho subito rimosso sarà per la prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 25, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2008 Mi dispiace molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora