Vai al contenuto

Nascita

bengalino90
 Share

Recommended Posts

stamattina dopo 15 giorni di cova, si è schiuso il primo uovo delle 6 uova dei miei diamanti mandarini... è il frutto dell'accoppiamento tra 2 fratelli e vedremo come continua, il maschio l'ho allontanato perchè aggressivo negli ultimi tempi. la madre dà da mangiare al figlio ed è molto gelosa, infatti appena mi avvicino alla gabbia si rintana più che può. io non li disturberò e spero continui bene... posso aggiungere il pastoncino giallo? quale frutta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per la nascita! :bigemo_harabe_net-117: Anche se il fatto che i genitori sono fratelli mi da qualche pensiero. Per il pastoncino e i tipi di frutta ti ho già risposto nell'altro post. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti.... :bigemo_harabe_net-122:

sono un pò in disaccordo per il fatto del padre..ma se pensi che è meglio così...

ora mi raccomando...disturbali il meno possibile e non spostare assolutamente la gabbia!

quando puoi qualche foto...

se mi ricordi come sono i genitori posso azzardare cosa ne uscirà..

come dice Bardo nell'altro topic troverai le risposte riguardo al pastone

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il piccolo continua a crescere ma è l'unico perchè dovrebbero schiudersi le altre 5 uova ma ancora niente... se continua a crescere lo chiamo Giuseppe :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: perchè è nato la mattina di San Giuseppe... oggi è il terzo giorno di vita e anche se sono pessimista spero continui a crescere

Link al commento
Condividi su altri siti

sapresti dire perchè è morto?

aveva il gozzo pieno?

a volte purtroppo i genitori non si dedicano ad un solo piccolo...purtroppo in natura una cova con un solo pullo non è "conveniente"

scusate il termine bruttino ma la natura è fatta così...ciao e speriamo bene per le prossime!

Link al commento
Condividi su altri siti