Vai al contenuto

Nuova Coppia Di Canarini

enricoantonella

Recommended Posts

Hai ragione volevo farlo ma riuscire a prendere dei canarini dentro la voliera non è facile.

Volevo mettere i due canarini giovani malinois dentro una gabbia da cova, (gli devo mettere la separazione?) e lasciare i due canarini più anziani nella voliera con un nido. Il mio sogno era quello di vederli tutti nella voliera, ma forse per farli accoppiare devo dividerli per forza

Grazie ancora per la tempestività...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, capisco che non è molto facile fare delle manualità in una voliera. Per i giovani malinois, puoi metterli in gabbia con divisorio per qualche giorno, così possono vedersi e studiarsi, poi puoi toglierlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho diviso i due malinois, e ho messo il nido con il filo a disposizione, speriamo bene..

Mentre la femmina, quella nella voliera per intenderci, prende il filo dal sacchetto e lo butta a terra è normale? Preciso che questa è la sua prima cova

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo normale non è, probabilmente lo fa proprio perchè alla prima cova, quindi inesperta. C'è da sperare che migliori e impari ad utilizzare il materiale per imbottire il nido.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bene che non litighino! Il materiale magari prendilo e mettilo incastrato tra le sbarre, dove è facilmente raggiungibile... questo perchè non si sporchi con gli escrementi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...