enricoantonella Inviato Aprile 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2008 Hai ragione volevo farlo ma riuscire a prendere dei canarini dentro la voliera non è facile. Volevo mettere i due canarini giovani malinois dentro una gabbia da cova, (gli devo mettere la separazione?) e lasciare i due canarini più anziani nella voliera con un nido. Il mio sogno era quello di vederli tutti nella voliera, ma forse per farli accoppiare devo dividerli per forza Grazie ancora per la tempestività... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 20, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2008 Si, capisco che non è molto facile fare delle manualità in una voliera. Per i giovani malinois, puoi metterli in gabbia con divisorio per qualche giorno, così possono vedersi e studiarsi, poi puoi toglierlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricoantonella Inviato Aprile 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2008 Ho diviso i due malinois, e ho messo il nido con il filo a disposizione, speriamo bene.. Mentre la femmina, quella nella voliera per intenderci, prende il filo dal sacchetto e lo butta a terra è normale? Preciso che questa è la sua prima cova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 30, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2008 Troppo normale non è, probabilmente lo fa proprio perchè alla prima cova, quindi inesperta. C'è da sperare che migliori e impari ad utilizzare il materiale per imbottire il nido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 1, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2008 Le mie femmine buttavano i fili a terra quando non erano pronte per la cova o comunque non si erano accoppiate...ti assicuro che quando devono covare il nido lo fanno eccome!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricoantonella Inviato Maggio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2008 Mi conviene togliere il filo ho lo lascio stare per terra nella gabbia? Cmq ho notato che i due canarini messi nella voliera non litigano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 3, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2008 E' un bene che non litighino! Il materiale magari prendilo e mettilo incastrato tra le sbarre, dove è facilmente raggiungibile... questo perchè non si sporchi con gli escrementi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricoantonella Inviato Maggio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Grazie bardo, volevo mostrarti le foto delle due coppie per dei consigli, o se hai dei suggerimenti http://picasaweb.google.it/enricoantonella1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora