angelblu Inviato Marzo 14, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2008 Salve a tutti.Intanto volevo ringraziare coloro che ieri hanno risposto al mio quesito ho trovato una risposta stamane nel nido di una coppia.Finalmente è arrivato il primo uovo delle cove 2008.Sono un pò in ritardo però sempre meglio tardi che mai.Volevo chiedervi visto che il maschio sta disturbando la femmina,io lo levato dalla gabbia ho fatto bene?Ed è normale che la femmina si sta covando per carità ma la vedo un pò giù.Grazie come sempre per l'attenzione vedo se riesco a mettere le foto dei mie pennuti ok?Ci si becca sempre quì dopo.Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 14, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 14, 2008 Ciao, la cova è sempre un momento particolare per i nostri amici pennuti, richiede molto sforzo (forse anche più della deposizione), quindi che sia un po' stanca credo sia normale. Secondo me hai fatto bene a togliere il maschio. Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelblu Inviato Marzo 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2008 ti dico la verità?Ho dovuto rimettere il maschio perchè la femmina non stava più covando perchè lui la cercava.Ora è nel nido e lui la imbecca mentre cova.Che spettacolo.Ascolta volevo sapere come si fa a mettere le foto vorrei farvi vedere i miei pennuti.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 Ciao, ho unito le due discussioni e per un motivo di praticità ti pregherei di continuare su questa, in modo tale che tutte le nostre chicchierate siano facilmente comprensibili anche da altri Per inserire le foto basta che scegli uno degli album che ho indicato in un post messo in rilievo nelle principali sezioni, anche in questa. per quanto riguarda il maschio, beh, hai fatto bene, speriamo che le cose si mantengano così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora