bengalino90 Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 vorrei avere un informazione... durante la cova si può mettere la vasca per il bagnetto ai diamanti? visto che le giornate sono abbastanza calde... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Ciao bengalino..... allora, come quasi sempre dipende... se la giornata è calda e li tieni esposti al sole puoi metterlo tranquillamente, ma se li tieni all'ombra o ci sono correnti d'aria meglio evitare... io sinceramente non lo metto quando i pulli hanno da 0 a 4 giorni, poi lo rimetto....iu piccoli iniziano a termoregolarsi da soli intorno ai 5 giorni.... questo lo faccio per precauzione! quindi tu puoi fare come ti pare, in generale non dovrebbero però avere problemi! durante la ceva però il bagnetto serve alle uova, le regola di umidità...in natura i dm si bagnano molto! inoltre la vita da nido è un po sporca e i nostri amici sono pulitissimi! quindi mettilo tranquillamente in questi casi... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Si, anche io credo che puoi tranquillamente metterlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukydel Inviato Aprile 15, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2008 anche per me puoi metterlo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora