Ospite Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 ciao a tutti,ho un problema che non so come risolvere,potete aiutarmi?sono due volte che la mia coppia di calopsiti si accoppiano,fanno le uova,le covano a turno e.............non nascono.che delusione!!!!!!!!!!!eppure le vedo accoppiarsi!attendo con ansia la nascia ma........ieri,dopo la bellezza di 28 giorni di cova,tolgo loro le uova x controllare contro luce se c'è il pullo,ma......le trovo "andate".cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Ti ho spostato questa discussione qui nella sezione dedicata ai pappagalli e psttaciformi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Forse la coppia ha qualche problema di infertilità o di ipofertilità. Se le uova comunque sono prodotte, forse è il maschio a soffrire di qualche problema. Le uova le trovi "andate" perchè non fecondate, quindi il problema è lì. Una visita da un veterinario aviare forse potrebbe risolvere la questione. Nella seconda pagina di questa discussione riportavo le cause più frequenti di infertilità, prova a darci un'occhiata: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....lità&st=10 Fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora