Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti mi chiamo Federica e ho 21 anni. vivo a Torino e in casa siamo solo io e la mia micia Birba, lei è tutto quello che mi è rimasto dopo che io e il mio compagno dopo 4 mesi di convivenza ci siamo lasciati. da quel momento è ancora più affettuosa, a suo modo e quando vuole lei, e io non potrei fare a meno di lei. se riesco metto delle sue foto.

bacio a tutti

federica

Inviato

Ciao Federica e ben arrivata! Hai ragione quando dici che da quando sei rimasta sola con lei Birba è più affettuosa. I nostri amici animali hanno la capacità di capire gli stati d'animo e di starci vicino quando ne abbiamo bisogno. Aspettiamo le foto di Birba per conoscervi meglio allora!

Inviato

Ciao e benvenute!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Benvenuta, zarina ha perfettamente ragione. Gli animali hanno la capacità di sentire il nostro stato d'animo e di starci vicini quando siamo in difficoltà.

Inviato

Per mettere la foto sotto alla tua firma devi raggiungere i tre messaggi, adesso dovresti poterlo fare. Comunque vai in opzioni profilo, modifica avatar nella colonna di sinistra, carica la foto nel pc, modifica la foto a seconda delle indicazioni, inserisci l'url della foto.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...