marlin Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Ciao. Vorrei acquistare un sacco da 15 kg per la mia bretoncina. Il mangime , una volta aperto, anche se dovesse impiegare tre mesi a consumarlo, si conserverebbe bene, o potrebbe andare a male? Dovrei lasciarlo in una stanza fresca senza umidità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 basta che lo lasci in un posto asciutto, dentro un mobile oppure compri quei bidoncini di plastica e le metti lì dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Marzo 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Quindi dovrei toglierle dal sacco e metterle nel contenitore in plastica? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 ma no dipende dove le tieni se in un mobile oppure all'aria aperta allora in quel caso è meglio travasarle in un contenitore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 io le tengo sempre nel sacco ma chiudo il sacco in un bidoncino di plastica ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Ciao.. se lo tieni dentro un posto lo puoi tenere dentro il sacco.. e poi scusa ti conviene anche econom prendere il 15kg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Fai solo attenzione quando fà più caldo. Se un sacco ti dura tanto devi solo fare attenzione che non gli vengano le farfalle, altrimenti rischi di buttare via tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Ciao.. se lo tieni dentro un posto lo puoi tenere dentro il sacco.. e poi scusa ti conviene anche econom prendere il 15kg... Ah voglia! Io un sacco da 4 kg lo pagavo 17 euro... mentre quello da 15 kg me ne costa 44... beh... a conti fatti risparmio quasi 20 euro... se devo considerare che per fare 15 kg di mangime mi servirebbero quasi 4 sacchi piccoli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 io ho un contenitore di plastica dove mi stanno giusti i 15 kg e lo tengo in un armadietto in cucina (ma qui noi abbiamo sempre la temperatura ed umidita' costante, avendo l'aria condizionata che va 11 mesi all'anno) a me 15 kg durano 1 mese ed 1 settimana, quindi non ci sono problemi che facciano le farfalline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frency2212 Inviato Febbraio 20, 2014 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2014 Ciao!! ho trovato un sito dove si possono comprare dei contenitori per crocchette... ho abbandonato l'uso dei sacchi grossi perchè sono scomodi e perchè le crocchette non si conservano bene. In questo sito http://www.isipackaging.it/industriale/serie-salvaroma.html ho comprato un contenitore molto pratico, comodo ed economico, con un coperchio salva aroma. Spero di avervi dato un buon consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby_nar Inviato Giugno 2, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2014 Ciao a tutti, anch'io ho abbandonato i sacchi da 15Kg!!! non si dicuto la convenienza ma il peso!!! troppo pesanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby_nar Inviato Febbraio 8, 2015 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2015 Ciao.. sapete come ho risolto, acquisto in un sito chiamato kitalydog delle monodosi su misura per il mio cane, così ho le crocchette sempre fresce e sono anche comode da portare con se quando siamo fuori. Comodissime provatele, le confezzionanao appositamente per il vostro cane.. Ciao ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora