Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti.. ho da 2 anni 2 bellissime cocorite. non so perchè non sono mai riuscito a farli riprodurre... sono una coppia affiatata e si baciano sempre... la femmina va sempre nel nido ma non ho mai trovato nulla...il nido lo grattano sempre... mah chissà perchè.

Inviato
ciao a tutti.. ho da 2 anni 2 bellissime cocorite. non so perchè non sono mai riuscito a farli riprodurre... sono una coppia affiatata e si baciano sempre... la femmina va sempre nel nido ma non ho mai trovato nulla...il nido lo grattano sempre... mah chissà perchè.

Sicuro sicuro sicuro che siano maschio e femmina?

Prova magari a mettere delle foto tante volte è facile confondere un bel pezzato recessivo maschio per una femmina ....... sai se in 2 anni non ti hanno mai fatto nemmeno un uovo ci sta che venga il dubbio ;)

La fammina ha la cera bianca/marroncina se la cera è rosa o azzurra e maschio

Inviato

Se puoi postare delle foto possiamo darti qualche consiglio! Anche a me sembra strano :D Potrebbero anche essere due maschi molti affiatati, più difficile che siano due femmine.

Inviato

Nessun problema, basta che crei un album fotografico, magari su flickr! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Belli, soprattutto il maschio! :D Infatti sembrerebbero maschio e femmina. Tu mi sembra li tieni in cucina vero? Forse è l'ambiente di passaggio che non favorisce la cova, bisognerebbe che avessero un loro angoletto poco frequentato.

Inviato

ciao il maschio è molto molto bello un'azzurro ala perlata .... la femmina è una bella verde ala grigia ma appunto la femmine secondo me ha un inizio di scrabbia ..... forse è anche per questo che non si riproducono..... posta una foto della cera e becco della fammina ravvicinate ;)

Se ê scrabbia ti diciamo come curarla non è una cosa difficile da far guarire

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...