bengalino90 Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 ciao a tutti.. ho da 2 anni 2 bellissime cocorite. non so perchè non sono mai riuscito a farli riprodurre... sono una coppia affiatata e si baciano sempre... la femmina va sempre nel nido ma non ho mai trovato nulla...il nido lo grattano sempre... mah chissà perchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefyx Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 ciao a tutti.. ho da 2 anni 2 bellissime cocorite. non so perchè non sono mai riuscito a farli riprodurre... sono una coppia affiatata e si baciano sempre... la femmina va sempre nel nido ma non ho mai trovato nulla...il nido lo grattano sempre... mah chissà perchè. Sicuro sicuro sicuro che siano maschio e femmina? Prova magari a mettere delle foto tante volte è facile confondere un bel pezzato recessivo maschio per una femmina ....... sai se in 2 anni non ti hanno mai fatto nemmeno un uovo ci sta che venga il dubbio ;) La fammina ha la cera bianca/marroncina se la cera è rosa o azzurra e maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Se puoi postare delle foto possiamo darti qualche consiglio! Anche a me sembra strano Potrebbero anche essere due maschi molti affiatati, più difficile che siano due femmine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 non so postare le foto uffa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Nessun problema, basta che crei un album fotografico, magari su flickr! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Per inserire le foto puoi creare un album fotografico anche da questi siti: - http://www.imageshack.us/ - http://www.universofotografico.it - http://picasaweb.google.com - http://www.bellapix.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Belli, soprattutto il maschio! Infatti sembrerebbero maschio e femmina. Tu mi sembra li tieni in cucina vero? Forse è l'ambiente di passaggio che non favorisce la cova, bisognerebbe che avessero un loro angoletto poco frequentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 no nella foto sono in cucina perchè li pulivo la gabbia... li ho sempre in balcone tutto l'anno... sono una bellissima coppia e il maschio è spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 questa è un'altra foto del mio splendido pappagallino maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefyx Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 ciao il maschio è molto molto bello un'azzurro ala perlata .... la femmina è una bella verde ala grigia ma appunto la femmine secondo me ha un inizio di scrabbia ..... forse è anche per questo che non si riproducono..... posta una foto della cera e becco della fammina ravvicinate ;) Se ê scrabbia ti diciamo come curarla non è una cosa difficile da far guarire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 leggendo questo topic mi è venuto qualche dubbio sul sesso della mia cocorita.. quando mi torna la digitale gli farò una foto ravvicinata e mi dite voi o.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengalino90 Inviato Marzo 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora