Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho trovato dei gusci rotti nel pollaio (sotto è di cemento) come debbo fare per impedire che le galline mangino le loro uova?

Gli avevo preparato un nido di paglia che loro a quanto pare disdegnano.

Grazie in anticipo

emilio

Inviato

Allora: dagli diverse soluzioni di nido, in diversi punti riparati, in modo che magari possano scegliere quello che più gli aggrada. Per le uova, forse il problema è una dieta povera di calcio. Non so, potresti provare a sbriciolare dell'osso di seppia, oppure in commercio esistono dei mangimi già addizionati. Provo a cercare.

Inviato

Grazie, ho fatto come hai suggerito e in più ieri avevo messo un uovo di altre galline nel loro recinto per vedere se lo mangiassero.

Dopo un primo momento, dove hanno cercato di romperlo col becco, (e io gli ho fatto due urli) l'hanno lasciato stare ed è ancora intatto

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...