emilio Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 Ho trovato dei gusci rotti nel pollaio (sotto è di cemento) come debbo fare per impedire che le galline mangino le loro uova? Gli avevo preparato un nido di paglia che loro a quanto pare disdegnano. Grazie in anticipo emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Allora: dagli diverse soluzioni di nido, in diversi punti riparati, in modo che magari possano scegliere quello che più gli aggrada. Per le uova, forse il problema è una dieta povera di calcio. Non so, potresti provare a sbriciolare dell'osso di seppia, oppure in commercio esistono dei mangimi già addizionati. Provo a cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilio Inviato Marzo 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Grazie, ho fatto come hai suggerito e in più ieri avevo messo un uovo di altre galline nel loro recinto per vedere se lo mangiassero. Dopo un primo momento, dove hanno cercato di romperlo col becco, (e io gli ho fatto due urli) l'hanno lasciato stare ed è ancora intatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora