desy_carol Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 ciao a tutti!!avrei bisogno di un aiutino...ho uno yorkshire nano di sei mesi e mezzo e da quando ne aveva uno ho cercato di insegnargli a fare pipì nel faldone dentro la lettiera, ma alcune volte la fa lì e altre se non glielo dico io la fa in giro...poi per la cacca nn ne vuole sentire di farla lì!!ho anche comprato degli spray attrattivi ma nn fanno nulla..vi prego datemi un aiuto... Desy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Ci sono altre discussioni in merito.....abbiamo già dato molti consigli ad altre persone...prova a cercare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 la lettiera?? ma è un cane non un gatto... e poi ha l'età per uscire perchè non lo porti fuori 3 volte al giorno??... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desy_carol Inviato Marzo 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 si ho letto i topic rigurado a questo argomento..ma per quanto riguarda la cacca perchè nn la vuole assolutamente fare lì??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora