Vai al contenuto

Mangime Secco

marlin

Recommended Posts

per me è più buona invece di r!! ma da parecchi punti di vista da quel che so sia a livello alimentare che dal punto di vista cruelty free.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CRUELTY FREE COSA SIGNIFICA?

Significa che non fanno test di laboratorio su cani e gatti per testare l'efficacia dei propri prodotti. (Ma siamo andando OT. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho provato tutte e due e non si può di dire che siano equivalenti perchè su un campione di molti cani la tr..r non ha retto il confronto.

Poi ogni cane è diverso ma già aprendo un sacco l'odore che emanano è diverso...a mio avviso.

Io parlo di tenori analitici.

Il discorso del "profumo",beh è vero royal profuma di più ma bisognerebbe vedere come vengono estruse le crocche e le varie lavorazioni.

A volte serve solo a camuffare una bassa qualità del prodotto a favore di una buona appetibilità!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho usato per un bel pò di tempo tr....r e mi sono trovata benissimo alternavo gusto pesce anatra e pollo. Poi ho dovuto cambiare perchè il negoziante che mi faceva anche la toelettatura ha chiuso ed io sono rimasta come si suol dire "a piedi".

Ora uso d..&d.. di Hendrix e devo dire mi trovo meglio sto usando la linea light perchè miele tende un pò ad ingrassare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...