marlin Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Ciao. Cosa ne pensate delle crocchette della T....R Dail medium? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Marzo 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 Gianluigi, ma chiedo anche agli altri, secondo voi è migliore il R o il TR ....R? O si equivalgono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 la tr...r non è buona come r secondo me..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 per me è più buona invece di r!! ma da parecchi punti di vista da quel che so sia a livello alimentare che dal punto di vista cruelty free..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Sono 2 mangimi molto equivalenti!!!! Cmq ti ripeto,guarda come sta il cane,lui è l'unico metro di misura!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 La R non è cruelty free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 ...ed io sono Babbo Natale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Io personalmente ho provato tutte e due e non si può di dire che siano equivalenti perchè su un campione di molti cani la tr..r non ha retto il confronto. Poi ogni cane è diverso ma già aprendo un sacco l'odore che emanano è diverso...a mio avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 ...ed io sono Babbo Natale.... scusa??? la r sarebbe cruelty free??... ma da quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 MA CRUELTY FREE COSA SIGNIFICA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 MA CRUELTY FREE COSA SIGNIFICA? Significa che non fanno test di laboratorio su cani e gatti per testare l'efficacia dei propri prodotti. (Ma siamo andando OT. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Io personalmente ho provato tutte e due e non si può di dire che siano equivalenti perchè su un campione di molti cani la tr..r non ha retto il confronto. Poi ogni cane è diverso ma già aprendo un sacco l'odore che emanano è diverso...a mio avviso. Io parlo di tenori analitici. Il discorso del "profumo",beh è vero royal profuma di più ma bisognerebbe vedere come vengono estruse le crocche e le varie lavorazioni. A volte serve solo a camuffare una bassa qualità del prodotto a favore di una buona appetibilità!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Ho capito ma le feci verdi e nauseabonde del tr....r proprio non mi ispirano fiducia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Io l'ho usato per un pò con i miei PT e ti debbo dire che mi trovavo bene.... Di feci verdi non ne ho viste....cmq potrebbe essere che a qualcuno dia fastidio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Anch'io ho usato per un bel pò di tempo tr....r e mi sono trovata benissimo alternavo gusto pesce anatra e pollo. Poi ho dovuto cambiare perchè il negoziante che mi faceva anche la toelettatura ha chiuso ed io sono rimasta come si suol dire "a piedi". Ora uso d..&d.. di Hendrix e devo dire mi trovo meglio sto usando la linea light perchè miele tende un pò ad ingrassare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora