Vai al contenuto

Pastore Catalano

bobtail

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi presento, mi chiamo Bob e vi chiedo un aiuto! Mi sono innamorato di una razza conosciuta da poco: il pastore catalano, chiamato anche Gos d’Atura - Perro pastor catalàn. Chi di voi sa a chi rivolgermi per prenderne uno? allevamento, privato ecc...

Grazie

Bob

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io non ho pastori catalani, ma so che sono abbastanza rari qui in italia.

Non se ne vedono molti in expo, neanche in quelle internazionali, prova a chiamare l'Enci, oppure rivolgiti direttamente al paese di origine, dove sicuramente (anche se nn ne sono sicuro) cè ne saranno di più.

L'importante è non avere fretta e sapere che se si è convinti bisognerà spendere un bel pò di grana !

Però se sei veramente convinto .... rivolgiti ad un serio allevatore, se te lo offre un privato valuta bene, molte volte ne sa meno di te....

ho tovato questo link, non ho capito se è un club o una associazione di questo cane, ma cmq s efai una buona ricerca troverai degli ottimi allevamenti

http://www.gossosdatura.com/caste.html

Saluti e buona fortuna :lol:

Ciao

Luca

WW GOLD E ATHENA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi presento, mi chiamo Bob e vi chiedo un aiuto! Mi sono innamorato di una razza conosciuta da poco: il pastore catalano, chiamato anche Gos d’Atura - Perro pastor catalàn. Chi di voi sa a chi rivolgermi per prenderne uno? allevamento, privato ecc...

Grazie

Bob

E' passato un po' di tempo dal tuo messaggio. Sei sempre interessato al pastore catalano? Io ne ho uno preso in Spagna. Se ti interessa posso darti notizie.

Ciao

mt746

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...