bobtail Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Bob e vi chiedo un aiuto! Mi sono innamorato di una razza conosciuta da poco: il pastore catalano, chiamato anche Gos d’Atura - Perro pastor catalàn. Chi di voi sa a chi rivolgermi per prenderne uno? allevamento, privato ecc... Grazie Bob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canada Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Ciao Io non ho pastori catalani, ma so che sono abbastanza rari qui in italia. Non se ne vedono molti in expo, neanche in quelle internazionali, prova a chiamare l'Enci, oppure rivolgiti direttamente al paese di origine, dove sicuramente (anche se nn ne sono sicuro) cè ne saranno di più. L'importante è non avere fretta e sapere che se si è convinti bisognerà spendere un bel pò di grana ! Però se sei veramente convinto .... rivolgiti ad un serio allevatore, se te lo offre un privato valuta bene, molte volte ne sa meno di te.... ho tovato questo link, non ho capito se è un club o una associazione di questo cane, ma cmq s efai una buona ricerca troverai degli ottimi allevamenti http://www.gossosdatura.com/caste.html Saluti e buona fortuna Ciao Luca WW GOLD E ATHENA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mt746 Inviato Novembre 8, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2009 Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Bob e vi chiedo un aiuto! Mi sono innamorato di una razza conosciuta da poco: il pastore catalano, chiamato anche Gos d’Atura - Perro pastor catalàn. Chi di voi sa a chi rivolgermi per prenderne uno? allevamento, privato ecc... Grazie Bob E' passato un po' di tempo dal tuo messaggio. Sei sempre interessato al pastore catalano? Io ne ho uno preso in Spagna. Se ti interessa posso darti notizie. Ciao mt746 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora