Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ne facciamo una il 10 maggio, nel percorso debuttanti non c'è nè lo slalom, che ancora gli sto insegnando (lo faccio entrare e uscire guidandolo con una pallina o un wurstel...mamma i morsi) e nè lo seesaw che sta imparando perchè ha paura.

La prima gara sociale che abbiamo fatto, appena aveva iniziato a 7/8 mesi, l'ha fatta con mio moroso

"Aki seduto, resta, vai hop" e cosa fa lui? va a bordo campo dietro un pannello pubblicitario e espleta i suoi bisogni...che ridere!

Aki è un tipo riservato!

Mi farò fare un video il 10, lui sarà bravissimo...ma a me prende un ansia...non mi ricordo mai il percorso!

Inviato

oDDIO COS'è IL SEESAW??

Io lo slalom l'ho imparato col guinzaglio, chiudendo l'ingresso con la gamba sul paletto sul "passa" e riaprendo sul "vieni". Ora lo fa bene, anche se non è molto veloce! Spero solo non si faccia influenzare dal giudice!!

Inviato

Ah no... bascula!!! Noi la chiamiamo così!! Siamo più "casarecci"!!! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

complimenti sia per milo che per chanel sono due amori :bigemo_harabe_net-161: .. quale è la differenza del carattere delle due razze?

XXX

sara

Inviato

Il jack russell ha un carattere più indipendente, è ugualmente molto attaccato al suo padrone ma mai quanto il malinois, dal quale proprio dipende. Il malinois è succube del proprio amico bipede e farebbe di tutto per lui. La mia inoltre essendo una femmina è molto coccolona.

Infine mentre i jack sono testardissimi, i malinois sono più obbedienti ma hanno un carattere forte che va saputo gestire bene sin dall'inizio! Ciao!

Inviato

Lo so che lo sai già e arrivo tardi per dirtelo... ma sono veramente due amori... sono S-P-L-E-N-D-I-D-I!!!!!!!!!!!!!

Un bacio...

Inviato

Grazieeeeeee

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...