rocco Inviato Marzo 1, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2008 chi mi sa dare delle dritte per eliminare o per lo meno ridurre le macchie rossastre sotto gli occhi dei maltesi? Ho provato dei prodotti disponibili in commercio ma servono solo ad espandere la macchia stessa. GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 1, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2008 Ciao,io ho una maltesina ed una toelettatura e per ovviare alle macchie rosse sotto agli occhi,che non sono altro che l'ossidazione delle lacrime sul pelo,usiamo dei prodotti agli estratti di camomilla da spruzzare direttamente sugli occhi. Ci sono poi delle creme agli enzimi che servono a diminuire queste macchie. Diciamo che però a monte delle macchie rosse c'è il discorso "alimentazione". I maltesi sono cani molto delicati da un punto di vista dermatologico e vanno alimentati con delle crocchette di adeguata qualità. Per i nomi dei prodotti mandami un mp!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco Inviato Marzo 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2008 Ciao,io ho una maltesina ed una toelettatura e per ovviare alle macchie rosse sotto agli occhi,che non sono altro che l'ossidazione delle lacrime sul pelo,usiamo dei prodotti agli estratti di camomilla da spruzzare direttamente sugli occhi. Ci sono poi delle creme agli enzimi che servono a diminuire queste macchie. Diciamo che però a monte delle macchie rosse c'è il discorso "alimentazione". I maltesi sono cani molto delicati da un punto di vista dermatologico e vanno alimentati con delle crocchette di adeguata qualità. Per i nomi dei prodotti mandami un mp!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco Inviato Marzo 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2008 (modificato) Ciao,io ho una maltesina ed una toelettatura e per ovviare alle macchie rosse sotto agli occhi,che non sono altro che l'ossidazione delle lacrime sul pelo,usiamo dei prodotti agli estratti di camomilla da spruzzare direttamente sugli occhi. Ci sono poi delle creme agli enzimi che servono a diminuire queste macchie. Diciamo che però a monte delle macchie rosse c'è il discorso "alimentazione". I maltesi sono cani molto delicati da un punto di vista dermatologico e vanno alimentati con delle crocchette di adeguata qualità. Per i nomi dei prodotti mandami un mp!!! non so se sono riuscito a mandarti un mp......in realta' non sono un addetto ai lavori in questi forum.....puoi cortesemente, se la cosa non ti crea problemi, usare la mia mail: *********. Grazie! Modificato Marzo 3, 2008 da zarina non è possibile inserire indirizzi e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco Inviato Marzo 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2008 ciao gianluigi ho provato a mandarti l'mp ma non so se ci sono o riuscito ......in realta' non sono un addetto ai lavori in questi forum.....puoi cortesemente, se la cosa non ti crea problemi, usare la mia mail: *********. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 3, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2008 infatti non mi è arrivato nulla. Ti mando una mail!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 3, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2008 NOn mi hai detto cosa mangia il tuo cane!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco Inviato Marzo 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2008 Mi chiedi cosa mangia : ti ho risposto anke con mail che e' piu' semplice....: Croccantini E......a o H....s o Proplan anche se purtroppo non li mangia da soli ma devo sporcarglieli - quindi pochissime quantita' - con della carne (sempre E......a o H....s). E' sbagliata l'alimentazione?Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 3, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2008 ti ho risposto tramite mail. Magari posta il mio messaggio quà almeno possono leggere tutti e darti qualche consiglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora