Trilly88 Inviato Marzo 1, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2008 ciao..la settimana scorsa è scappato la mia coco maschio e allora ne ho subito comprato un altro per la mia femmina..prima che tutto cio accadesse sembravano prossimi alla riproduzione..premetto che la coppia originaria aveva circa due anni,dopo che il maschio è scappato sono andata al negozio e la commessa mi ha detto che il nuovo aveva circa 4 o 5 mesi e quindi io dedussi che non era ancora pronto per l'accoppiamento..tuttavia la femmina continua a stare nel nido e lui fuori come se le facesse la guardia..potrebbero essersi accoppiati e che in realtà lui abbia già raggiunto l'anno di età??grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 4 o 5 mesi sono pochi per essere maturo sessualmente. Certo potrebbe avere più mesi di età, però non si può mai essere sicuri. Potrebbe essere che la femmina sia stata fecondata dall'altro maschio, prima che fuggisse? Quando è fuggito il maschio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Marzo 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 ritratto..ieri l'ho ritrovato.alcuni signori che abitano nelle mie vicinanze l'avevano trovato e avevano messo anche dei cartelli per trovare i proprietari.ora è un po arruffato penso sia normale..e mi ritrovo con tre coco però sono felice perchè grazie a queste persone non è morto!!!ora che devo fare secondo te?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Bene! Sono contento! Io ti consiglio, per qualche giorno, di metterlo da solo, per vedere che sia in salute, non abbia preso freddo, che sia tutto a posto insomma. Poi, se tutto va bene, potresti metterlo insieme agli altri due oppure prendere una compagna per il maschio nuovo (l'ultimo che hai comprato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Marzo 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 il pappagallino sta benissimo è tornato perfettamente in salute e ora mangia come un porcellino mentre a casa di quei signori non toccava cibo..vorrei prendere un'altra femmina che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Ti ho risposto nell'altro topic! sono contento che abbia ritrovato l'appetito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora