nirvana08 Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 Ciao ragazzi scusate ma proprio no so dove sbatterel a testa... Sto cercando di tirare su un allevamento di rettili per quanto riguarda cure documenti e cose varie so tutto ma non riesco a trovare nessuno che mi aiuti a capire quali leggi seguire per poter venderli e acquistarli.... Ho un sito internet che parla del mio allevamento ma ho paura ad inserire gli annunci perhce non conoscendo le leggi che lo regolamentano non vorrei fare uqalcosa fuori legge. Potete aiutarmi a trovare una soluzione oppure una persona a cui posso rivolgermi per iniziare un allevamento amaotirale in regola??? Grazie!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caosmaker Inviato Marzo 1, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2008 anche io allevo e vendo serpenti riprodotti da me... e non hai nessun problema di sorta. Basta che i tuoi serpenti abbiano i documenti in regola, quindi se richiedono il cites, devi semplicemente farlo per i nuovi nati e quando li vendi devi compilare il solito modulo. Se hai colubridi che non richiedono cites, allora non hai nessun documento da fare, e non hai nessun problema. Puoi venderli tranqullamente, come privato. Diversa la cosa se hai un giro vasto, in quanto potrebbe essere considerata come tua occupazione primaria (ma questo vale per qualsiasi "hobby" che ti fa guadagnare qualcosa). In tal caso, devi pagare le tasse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora