Ospite Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 ciao a tutti... ha bisogno di un aiuto per capire di che sesso sono le mie calopsiti... ho cercato in internet ma non ho cavato un ragno dal buco... help me please... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Ciao e benvenuta! Per riconoscere il sesso delle calopsitte è abbastanza facile: le femmine hanno un ciuffo tutto grigio, ha una colorazione in genere più sbiadita di quella del maschio, e possiede delle striature gialle e nere sulla coda. Inoltre le macchie arancioni hanno una minore intensità. Va però detto che in certe mutazioni il dimorfismo sessuale è inesistente. Se le tue calopsitte dovessero essere delle mutazioni, prova a guardare la scheda delle mutazioni che trovi nella sezione Psittacidi messa in rilievo! Poi, se vuoi, prova a creare un album fotografico e postaci le foto, magari possiamo esserti di aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 1, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2008 scusami se non ti ha ancora fatto l'album... dici che sia un segno positivo se due si puliscono il ciuffo sulla testa a vicenda? so di non avere un linguaggio tecnico pazzesco... però... riesci lo stesso a capirmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 Si, senza dubbio è un buon segno, significa che c'è buon affiatamento, o che comunque hanno un buon rapporto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora