antonio83 Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Salve a tutti... Di recente ho letto qualcosa in giro e praticamente facendomi quattro conti alla mano risparmio comprando delle scatolette per umani e non per cani.. il mio cane mangia soprattutto secco ( ho usato euk e roy c....in ma penso di passare alla Tra...er No..... F...d in quanto mi hanno riferito sia di maggiore qualità... Come umido do della pappa casalinga a volte ma per adesso non posso preparla e mescolo al secco del tonno al naturale R*o m**e.. costa meno delle scatolette di qualità per cani ... Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 dipende tutto dall'umido..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 beh io così faccio, da tempo ormai non ho più problemi con l'alimentazione di Miele. Compro della carne di pollo o tacchino la faccio macinare e mi faccio delle piccole polpettine senza altri ingredienti e poi le congelo. Ogni volta che Miele deve mangiare ne scongelo una, la cucino nella padella antiaderente (senza aggiungere altro, tipo olio sale) la spezzetto con le mani nella ciotola aggiungo i croccantini, mischio e voilà, la pappa è pronta e Miele mangia che è una meraviglia. impiego pochi minuti e lui ancora di meno a spazzolare tutto. Mangia 2 volte al giorno 90-100 gr. di crocchette. pesa 6,7 kg. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 in che senso dipende tutto dall'umido.. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 dipende dalla qualità e dal prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Beh le scatolette R**o m**e di tonno quelle che noi umani mangiamo.. al naturale senza olio ovviamente... il prezzo inferiore rispetto per es alle scatolette for** 10 con verdure di origine biologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Ciao. Secondo voi, sono migliori le R o le Tr... R? Sia come qualità ed appetibilità? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Sicuramente le seconde per una serie di cose... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 Ma la R non fa l'umido!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio83 Inviato Febbraio 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 credo si riferisse al secco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 27, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2008 ah ecco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora