Vai al contenuto

Secco+umido


antonio83

Recommended Posts

Salve a tutti...

Di recente ho letto qualcosa in giro e praticamente facendomi quattro conti alla mano risparmio comprando delle scatolette per umani e non per cani..

il mio cane mangia soprattutto secco ( ho usato euk e roy c....in ma penso di passare alla Tra...er No..... F...d in quanto mi hanno riferito sia di maggiore qualità...

Come umido do della pappa casalinga a volte ma per adesso non posso preparla e mescolo al secco del tonno al naturale R*o m**e.. costa meno delle scatolette di qualità per cani ... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io così faccio, da tempo ormai non ho più problemi con l'alimentazione di Miele. Compro della carne di pollo o tacchino la faccio macinare e mi faccio delle piccole polpettine senza altri ingredienti e poi le congelo. Ogni volta che Miele deve mangiare ne scongelo una, la cucino nella padella antiaderente (senza aggiungere altro, tipo olio sale) la spezzetto con le mani nella ciotola aggiungo i croccantini, mischio e voilà, la pappa è pronta e Miele mangia che è una meraviglia. impiego pochi minuti e lui ancora di meno a spazzolare tutto. Mangia 2 volte al giorno 90-100 gr. di crocchette. pesa 6,7 kg.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...