melodi Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Questa è la sezione giusta per chiedere consiglio? Sul portale ho visto che cè anche il video con gli animali, io vorrei inserire il video dei miei pony ma non trovo la voce dell'inserimento. Potete dare spiegazioni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Certo! Dunque, al momento l'opzione è bloccata. Ma prestissimo verrà messa online la nuova versione del sito e sarà possibile caricare i nostri video e le foto. Vedrete che la vostra pazienza sarà ampiamente soddisfatta!! ;-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melodi Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Grazie LedyD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melodi Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Grazie LedyD ops LadyD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melodi Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Grazie LedyD ops LadyD osp LadyD grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melodi Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 ops (oggi i tasti fanno le bizze) LadyD grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 eheh prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora