maligold Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Alcuni li metto io ma gli altri gradirei un aiutino.... Abrantes R.. The evolution of canine social behaviour. Wakan tanka publishers Naperville Illinois (1997) Benini A. Agility crescendo…”Ovvero un concerto a sei zampe”. Ed. Cinque, Biella (2001) Campbell W.E.. Psicologia canina. Ed. C.G. Edizioni medico scientifiche s.r.l., Torino (1981) Gallicchio B. Lupi travestiti. Le origini biologiche del cane domestico. Ed. Cinque, Biella (2001). Houpt K.A. Il comportamento degli animali domestici. Terza Edizione a cura di Verga M. e Carenzi C. EMSI Roma (2000) Lorenz K. E l’uomo incontrò il cane. Adelphi Edizioni spa, Milano (1984). Mainardi D. Dizionario di etologia. Einaudi Editori , Torino (1992) McConnel P. All’altro capo del guinzaglio. TEA spa, Milano (2003) Meneghetti V. Manuale della moderna psicologia canina applicata, Ed. Cinque, Biella Nagel M., Reinhardt C. Lo stress nel cane. Haquihana Editore, Cormano- Milano (2003) O’farrell V.Comportamento e psicologia del cane. Arnoldo Mondadori spa, Milano (1991) Rugaas T. On Talking Terms With Dogs: Calming Signals in Dogs. 2nd edition. Dogwise Publishing (2007) Trumler E. A tu per tu con il cane.mondadori edizioni Milano (1973). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 26, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Ciao Mali! Questi libri si possono tranquillamente trovare nelle librerie o mi consigli di comprarli on line? Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Dove vuoi...on line trovi tutto. Al negozio devi aspettare un pò di più generalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 Se non sono fuori edizione.. Io ho ordinato un libro sul cliker training....mai arrivato alla fine ho dirottato su dispense e materiale on line vario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 Chi ha letto PARLA CON IL TUO CANE di Jan Fennel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 Io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 Io E' un bel libro? Io l'ho preso oggi e non vedo l'ora di iniziare a leggerlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 28, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2008 A me è piaciuto interessante anche se molte cose già le sapevo dato che parla prevalentemente di gerarchia e braco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Marzo 1, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2008 Lorenz K. E l’uomo incontrò il cane. Adelphi Edizioni spa, Milano (1984). Grazie per i consigli!!! Ogni lettura, di qualsiasi tipo, è sempre ben accetta! ...adoro Konrad Lorenz (nel 1973 ottenne il Nobel per le sue ricerche sul comportamento animale)... il colpo di fulmine avvenne durante la lettura del famosissimo L'anello di re Salomone, che consiglio a tutti gli appassionati di etologia in generale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeda Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Bellissimo l'anello di re salomone lui era secondo me una persona pazzesca! In senso buono ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan78 Inviato Aprile 26, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2020 Buongiorno spero mi potete dare un consigli nel post messo da me poco fa, su dei libri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora