Vai al contenuto

Proposta


Recommended Posts

Magari sono io che sono poco attento, ma nel forum sarebbe utile mettere una sezione per consigliare libri a tutti coloro che desiderassero avere magggiori info su vari argomenti, dai cani agli animali in genere ecc...

Esiste già?

Nel forum proprio credo di no! A fondo pagina ci sono alcune copertine di libri consigliati però...o pubblicizzati, questo non lo so.

Personalmente credo che sia un'ottimo motivo di argomento quello dei libri qui nel forum; io amo leggere ma puntualmente nelle librerie non trovo un granchè di libri sulla cinofilia o comunque concernenti la cinofilia.

Quindi sono assolutamente d'accordo e mi auguro che i Mod prendano in considerazione la tua bellissima proposta!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Maligold.

La tua è un'ottima idea, ed era già stata vagliata. Forse la nuova versione del portale potrà comprendere anche qualcosa di simile a quello che proponi tu.

Intanto quello che ti consiglio è aprire una discussione "libri" proprio nella sezione dedicata all'animae che ti interessa. Potresti per esempio scrivere nella sezione dei cani sotto "educazione ed addestramento" qualche libro a tema... In questo modo puoi avere anche i consigli degli esperti del settore, direttamente sul forum.

Grazie comunque dell'input, ogni consiglio che ci date è prezioso: ci dà la possibilità di crescere e se possibile di venirvi incontro.

Buona continuazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...