maligold Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Magari sono io che sono poco attento, ma nel forum sarebbe utile mettere una sezione per consigliare libri a tutti coloro che desiderassero avere magggiori info su vari argomenti, dai cani agli animali in genere ecc... Esiste già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Magari sono io che sono poco attento, ma nel forum sarebbe utile mettere una sezione per consigliare libri a tutti coloro che desiderassero avere magggiori info su vari argomenti, dai cani agli animali in genere ecc... Esiste già? Nel forum proprio credo di no! A fondo pagina ci sono alcune copertine di libri consigliati però...o pubblicizzati, questo non lo so. Personalmente credo che sia un'ottimo motivo di argomento quello dei libri qui nel forum; io amo leggere ma puntualmente nelle librerie non trovo un granchè di libri sulla cinofilia o comunque concernenti la cinofilia. Quindi sono assolutamente d'accordo e mi auguro che i Mod prendano in considerazione la tua bellissima proposta! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Buonasera Maligold. La tua è un'ottima idea, ed era già stata vagliata. Forse la nuova versione del portale potrà comprendere anche qualcosa di simile a quello che proponi tu. Intanto quello che ti consiglio è aprire una discussione "libri" proprio nella sezione dedicata all'animae che ti interessa. Potresti per esempio scrivere nella sezione dei cani sotto "educazione ed addestramento" qualche libro a tema... In questo modo puoi avere anche i consigli degli esperti del settore, direttamente sul forum. Grazie comunque dell'input, ogni consiglio che ci date è prezioso: ci dà la possibilità di crescere e se possibile di venirvi incontro. Buona continuazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora