claudyta Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Ciao a tutti Ho un pincher di un anno di nome Pulghi ma mi sta preoccupando perchè sta diventando calva simetricamente nella testa tipo laterali della testa, collo e più giù quasi fino a metà pancia. Stamattina ho visto un pincher bello e ho comentato che la mia invece mi stava diventando pelata e lui mi ha detto che ci vuole delle GOCCIE e chiederlo al vetterinario. Il mio vetterinario mi ha detto che capita che qualche pincher sia un pò stempato e pelato, ma non si poteva fare niente. C'è qualcuno che mi sà spiegare sto fenomeno? Grazie già da adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Benvenuta! La tua cagnolina ha prurito? L'assenza di pelo può essere dovuta a molte cause: presenza di parassiti, micosi, allergie, problemi comportamentali. Solo il veterinario con specifici esami, come ad esempio mettendo un po' di pelo sotto coltura può scoprine la causa e darti la cura adeguata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Dovresti andare dal veterinario....potrebbe anche essere rogna rossa ed in tal caso la cura sarebbe lunghina!!!!! Facci sapere cosa dice!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 non so chi sia il veterinario che t ha detto che è "normale"...ma cambia veterinario immediatamente, l assenza di pelo è sintomo di qualcosa che non va quindi è da curare ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 non per essere ripetitivo,ma cosa mangia il cane??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 quoto l'idea di cambiare vet per un altro consulto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudyta Inviato Febbraio 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Grazie a tutti per le risposte!!! Ok....cambio subito il veterinario la mia cagnolina mangia crochette di h**** puppy per cuccioli 3 volte al giorno ho provato pure altri. e si scarica 6 volte in continuazione!!!! Comunque mangerebbe tutto il giorno, è sempre attenta quando sente la carta di merendine crackers....cosa che non li non assagia nemmeno perchè ho paura che ingrassi tanto è piccola. in tanto sto cercando un altro veterinario....faccio appuntamento subito grazie!!! ps: scusate il mio italiano (parlo spagnolo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Tranquillo,scrivi molto bene in italiano per essere spagnolo. Se con H....s "scarica" 6 volte al giorno io direi di cambiare..... Le feci come sono???? Cmq credo che il problema alla pelle non sia il mangime!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora