Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi visto che questo forum ha gli stessi miei interessi. Sono amante degli animali e ne possiedo diversi. :bigemo_harabe_net-146: Attualmente abbiamo aquistato due giovani pony shetland maschio e femmina.

Comunque ora che mi sono iscritta al forum sarà mio interesse partecipare anche se attualmente ho dei problemi a capire diverse

cose ad esempio mettere la foto vicino al mio link..a presto

Inviato

Benvenuta!

Che bestie possiedi oltre ai pony?

Inviato

Benvenuta! Per riuscire a mettere la foto accantoalla tua firma devi arrivare a due messaggi, poi vai nel tuo profilo, profilo utente a sinistra e vai in modifica avatar e dopo aver caricato la foto nel tuo pc fai sfoglia per cercare la foto e quindi inserisci l'url della foto voluta.

Inviato

Ciao Flessio,grazie del ben venuto..

Io ho la fortuna di abitare in campagna e avendo del terreno posso godermi un pò di animali:

due pony ,due caprette,tre cani,due pappagalli kakatua,cenerino,una coppia di inseparabili allevati a mano,poi ci sono animali di passaggio caduti dai nidi svezzati e liberati. Tempo fa gli

animali erano molti di più..poi anche per loro passano gli anni e sono venuti a mancare...

Comunque possiamo dire che la mia vita è sempre stata in compagnia di loro.

Inviato

Ciao Martyfloo,grazie del benvenuto..

Sei stata gentilissima..la tua spiegazione mi ha tranquillizata..sai non sono pratica dei forum

ne di come gestire i messaggi e altro..... :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Ciao zarina grazie del benvenuto..sarò felice di inviare le foto dei due pony.

I pony shetland hanno tre anni Oreste e Clarabella,il maschio è molto furbo e tanto dolce,lei

è timida perchè arrivata da pochi giorni...comunque in seguito avremo modo di chiaccherare

di loro.

Inviato

Un grande benvenuto anche da parte mia! Poi ci parlerai (spero!) anche dei tuoi volatili! :P

Inviato

Grazie del consiglio lo seguirò...(si vede che non sono pratica di forum)

Quando ho tempo parlerò un pò di tutte le mie bestie (-;

Dalla tua foto vedo che possiedi le cavie, io ne possedevo una cavia peruviana e ci seguiva come un cagnolino...

Ciao a presto..

Inviato
Un grande benvenuto anche da parte mia! Poi ci parlerai (spero!) anche dei tuoi volatili! :P

Capisco che stò nuovamente sbagliando salutando uno per uno...ma lo faccio ancora ora

e poi basta ...saluto "bardo"e ringrazio.....poi vi metto tutti insieme...come dice valerietha..

Ciaoooo

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...