Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tt....m kiamo carmen e sn d roma...

m sn iscritta a qst forum x saperne di + sulle cavie...

4mesi fa il mio boy m ha regalato 2bellissime caviette, una tt nera e l'altra marrone con una piccolissima "linea" bianca sulla fornte....andava tt bene qnd circa 1settimana fa Nerina mi ha lasciato, ho portato il corpicino dal vet e mi ha detto che se n'è andata per emorragia polmonare...

lei manca molto in casa poikè era lei a fare "chiasso", l'altra Marylin ha un carattere molto timido e usciva dalla casina solo su "suggerimento" d Nerina, ora è sempre nascosta e nn fischietta più di tanto...

ora la mia dom è...le cavie soffrono di solitudine??

è bene ke prenda un'altra cavietta??

grazie in anticipo!!!

Inviato

ok grazie provvedo subito...però nn so dove poterla prendere...nei negozi ho visto che hanno cavie già grandi mentre io volevo un cucciolo perkè la mia cmq è piccola ha circa 5 mesi...hai qlc da suggerirmi??

ancora grazie

Inviato

Se vuoi ti mando un mex privato con la mail di una ragazza che si occupa di salvare i pelosi e di darli poi in adozione.. prova a chiederle se a delle caviotte da far adottare...

Inviato
io volevo un cucciolo perkè la mia cmq è piccola ha circa 5 mesi...hai qlc da suggerirmi??

ancora grazie

chiedi a qualcuno della AAe

dovrebbe esserci ancora orzoro, maschietto cucciolo fratellino della mia neve (1 mese comiuto due giorni fa) :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

la troverai stai tranquilla però ti conviene affrettarti perchè l'adozione ha i suoi tempi quindi mettiti in contatto prima che puoi :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...