@memole@ Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 ciao a tt....m kiamo carmen e sn d roma... m sn iscritta a qst forum x saperne di + sulle cavie... 4mesi fa il mio boy m ha regalato 2bellissime caviette, una tt nera e l'altra marrone con una piccolissima "linea" bianca sulla fornte....andava tt bene qnd circa 1settimana fa Nerina mi ha lasciato, ho portato il corpicino dal vet e mi ha detto che se n'è andata per emorragia polmonare... lei manca molto in casa poikè era lei a fare "chiasso", l'altra Marylin ha un carattere molto timido e usciva dalla casina solo su "suggerimento" d Nerina, ora è sempre nascosta e nn fischietta più di tanto... ora la mia dom è...le cavie soffrono di solitudine?? è bene ke prenda un'altra cavietta?? grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 eh si ne soffrono molto!! le cavie sono animali che vogliono la compagnia..quindi prendine subito un'altra se puoi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@memole@ Inviato Febbraio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 ok grazie provvedo subito...però nn so dove poterla prendere...nei negozi ho visto che hanno cavie già grandi mentre io volevo un cucciolo perkè la mia cmq è piccola ha circa 5 mesi...hai qlc da suggerirmi?? ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 puoi provare ad adottarla dalle diverse associazioni... www.aaeweb.net è una di queste... non so cmq non ci osno problemi se la prendi più grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Se vuoi ti mando un mex privato con la mail di una ragazza che si occupa di salvare i pelosi e di darli poi in adozione.. prova a chiederle se a delle caviotte da far adottare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@memole@ Inviato Febbraio 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 grazie..allora attendo un tuo mex.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Mandato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Mandato! tarja puoi mandarlo anche a me e spiegarmi un po? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 io volevo un cucciolo perkè la mia cmq è piccola ha circa 5 mesi...hai qlc da suggerirmi?? ancora grazie chiedi a qualcuno della AAe dovrebbe esserci ancora orzoro, maschietto cucciolo fratellino della mia neve (1 mese comiuto due giorni fa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@memole@ Inviato Febbraio 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 ok...speriamo di trovare una bella cavietta in fretta xk' l'altra è veramente triste...si sente troppo sola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Febbraio 23, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2008 la troverai stai tranquilla però ti conviene affrettarti perchè l'adozione ha i suoi tempi quindi mettiti in contatto prima che puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 Valerietha, mandato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora