Trilly88 Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 karen,ancora niente??incomincio a preoccuparmi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Ciao..........no ancora niente ............ma tranquille, non preoccupatevi, altrimenti mi preoccupo anche io ... I piccoli si muovono........ha ancora appetito, e le mammelle sono gonfie (sento i tubicini per il latte), ma ho provato a premerle e non è uscito niente.........i capezzoli sono grossi e duri (sembrano ruvidi).....è sempre sdraiata (la mia piccola)....sento un piccolo muovere le zampine, verso il canale del parto (è in posizione)....ma sento dei movimenti, anche più in sù, verso lo stomaco......ma quanti saranno!!!!! Il guaio è che non sò con certezza il giorno dell'accoppiamento, magari, quando ho visto Dory con Marlyn il 1° marzo, non era in pieno calore (è quello che sostiene la vete). Dory, mi fa molte fusa, ma ancora non miagola..........ormai, credo e spero che per domenica/lunedì nascano Ciao ziette di Dory, Marlyn e Nemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 Ciao, guardate il post sopra.............siete diventate zieeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 11, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 Quando ha partorito? Wow che bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Maggio 11, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 mi sa che ha partorito oggi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 Allora............il primo cucciolo è nato alle 10 e l'ultimo alle 13.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 11, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 Evviva!! E' anddato tutto ok? Appena puoi postaci le foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora