Vai al contenuto

Collare Antiparassitario


lovelab

Recommended Posts

L'emilia romagna è una regione con un altissima concentrazione di parassiti,soprattutto zanzare.

secondo me fai molto bene e poi ricorda che il Front***e ha una efficacia effettiva di 15 gg.

Concordo... l'Emilia Romagna è un caso a parte, putroppo! Fai bene a proteggere sempre Ray!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di antiparassitari...ho provato l'Ad.....x e l'Ex....t (proprio ieri) ma non ne sopporta nessuno...sta con la coda bassa, le orecchie basse, si scrulla la testa di continuo e si nasconde sotto il divano...conoscete qualcosa anche per i pappataci, ma più leggero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io per pulci etc uso lo St******d e Leo no le ha mai prese, è vero che esce poco, ma fino ad ora è risultato efficace, mentre con piccolo per esempio il F*******e non ha mai funzionato e siamo sempre dovuti ricorrere ai collari antipulci. per la filaria ci sono le pastigliette, per la leishmaniosi so che ci sono dei collarini. per quanto riguarda i morsi di zanzara, so che puzzano un po', ma ci sono dei bei collarini alla citronella che con piccolo hanno sempre funzionato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith per i pappataci collare scalib*** un po aggressivo inizialmente, a ray si era arrissata subito la cute dopo un paio di giorni si era subito ristabilizzato.

L'altro giorno gli ho messo l'antiparassitario ed è stato male due giorni, non so se gli bruciava o cosa...sono andata dal veterinario e mi ha detto di non dargli più niente perchè se non li sopporta (ed è molto delicato)possono far danni, mi ha detto di lavarlo con shampoo antiparassitario e per i pappataci spray e salviette alla citronella

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non sopporta nè Ad....X, nè Ex...t mi ha detto, visto che il mio cane sta in casa, di fargli il bagno ma non come prevenzione, visto che non sopporta nulla e che alcuni cani non lo sopportano e potrebbe avere anche problemi neurologici e morte...meglio uno shampo ogni tanto per mandare via ospiti indesiderati.

Ho trovato su internet un prodotto biologico da spruzzare per prevenire appunto ospiti indesiderati, non credo di poter mettere il link, al max se volete ve lo mando per pm, comunque qualcuno sa se cose di questo genere sono utili? fanno qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma faith nemmeno fialette Front****?

Il mio vet mi disse lo stesso dell'advan*** in quanto può causare epilessia al cane..

sì, il Fr....ne credo lo tolleri, non gli ha dato problemi, anche se quando glielo metto ha paura visto l'effetto degli altri. Adesso vedo se dargli quello, pensavo di provare con qualcosa di naturale anche, visto che non tollera molto bene queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...