noemi.8 Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Eccoci di ritorno.....expo tutto ok.... Ieri mi ha fermato una ragazza mora,insieme ad una sua amica....non ho capito bene il nome (ero di fretta). Fa parte di questo forum???? Ciao Gianluigi!!! Ero io!!!! Noemi! Immaginavo che non avevi capito, ma d'altronde come darti torto? C'era confusione e ci siamo parlati in fretta e furia!! E la ragazza che era con me è mia sorella minore! ;) Ti rinnovo ancora i complimenti per il tuo TNR, davvero un ottimo esemplare! PS: volevo passare a vederlo ma ho guardato tutte le gare di agility (che organizzava il mio club) e poi non ti ho più rivisto!! Scusami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 http://img352.imageshack.us/img352/117/ancona1fx9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Ciao Noemi,scusami anche tu!!!!! grazie per i complimenti!!! Ci sentiamo alla prox expo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora