Vai al contenuto

Internazionale Di Ancona 23-24/02/08

GIANLUIGI
 Share

Recommended Posts

Io!! Ma da spettatrice e basta!!! Solo la domenica, divisa tra expo e agility!! Già preso pure i biglietti per il treno!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si magari!!! hihiihhihi no io spettatrice mi dividerò tra boxer e dogo|!!!! sperando di trovarne! :S

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora posso solo guardare...la mia boxerella ha qualche difettuccio per le expo, al momento guardo solo ma chissà che un giorno...non mi dispiacerebbe anche se preferisco il lavoro tipo utilità e difesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluigi ma l'età minima per iniziare le expo sono 6 mesi?

Come si fa per iscrivere il proprio cane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'expo.

Se è compresa la classe baby allora da 3 mesi si può cominciare,altrimenti si comincia a 6 mesi in classe juniores.

Per iscrivere un cane bisogna compilare l'apposito modulo che puoi trovare o sul sito del gruppo cinofilo in questione oppure su altri siti di cinofilia.

Paghi la quota,mandi tutto via fax ed il gioco è fatto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dall'expo.

Se è compresa la classe baby allora da 3 mesi si può cominciare,altrimenti si comincia a 6 mesi in classe juniores.

Per iscrivere un cane bisogna compilare l'apposito modulo che puoi trovare o sul sito del gruppo cinofilo in questione oppure su altri siti di cinofilia.

Paghi la quota,mandi tutto via fax ed il gioco è fatto!!!!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso, visto che mi sto affacciando nell' ambiente, forse ti conviene farti la tessera socio ENCI che ti dà diritto a un po'di sconto sulle iscrizioni e altro (ad esempio entri gratis alla manifestazioni).

Il prezzo è 17 euro all' anno (in più ti mandano una rivista).

Per i termini ti conviene informarti perchè a volte sono molto prima dell' evento (soprattutto credo in occasione di Internazionali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso, visto che mi sto affacciando nell' ambiente, forse ti conviene farti la tessera socio ENCI che ti dà diritto a un po'di sconto sulle iscrizioni e altro (ad esempio entri gratis alla manifestazioni).

Il prezzo è 17 euro all' anno (in più ti mandano una rivista).

Per i termini ti conviene informarti perchè a volte sono molto prima dell' evento (soprattutto credo in occasione di Internazionali)

Io sono già iscritta al C.A.P.B. (Club Amatori Pastore Belga): quindi esibendo la tessera domenica entrerei gratis all'expo di ancona?

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei...bisogna vedere se la tessera per la quale paghi include anche quella enci.

Per esempio quella S.A.S (Pastori tedeschi) l'include.

Credo di sì dato che mi arriva la Rivista...

Link al commento
Condividi su altri siti

io cmq cercherò di beccarvi se ci siete eh!!! sperando di capire chi siete!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti