GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Chi sarà presente in esposizione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Io!! Ma da spettatrice e basta!!! Solo la domenica, divisa tra expo e agility!! Già preso pure i biglietti per il treno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 anche io la domenica...passa al ring...credo che di TNR ce ne saranno pochi,mi troverai facilmente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 io presente penso la domenica!!!! ;D;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 esponi anche tu??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 eh si magari!!! hihiihhihi no io spettatrice mi dividerò tra boxer e dogo|!!!! sperando di trovarne! :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 perchè non cominci con qualche garetta???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 per ora posso solo guardare...la mia boxerella ha qualche difettuccio per le expo, al momento guardo solo ma chissà che un giorno...non mi dispiacerebbe anche se preferisco il lavoro tipo utilità e difesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Gianluigi ma l'età minima per iniziare le expo sono 6 mesi? Come si fa per iscrivere il proprio cane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Dipende dall'expo. Se è compresa la classe baby allora da 3 mesi si può cominciare,altrimenti si comincia a 6 mesi in classe juniores. Per iscrivere un cane bisogna compilare l'apposito modulo che puoi trovare o sul sito del gruppo cinofilo in questione oppure su altri siti di cinofilia. Paghi la quota,mandi tutto via fax ed il gioco è fatto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Dipende dall'expo. Se è compresa la classe baby allora da 3 mesi si può cominciare,altrimenti si comincia a 6 mesi in classe juniores. Per iscrivere un cane bisogna compilare l'apposito modulo che puoi trovare o sul sito del gruppo cinofilo in questione oppure su altri siti di cinofilia. Paghi la quota,mandi tutto via fax ed il gioco è fatto!!!! grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 di niente!!!! Ti ricordo che per l'iscrizione c'è sempre un termine di scadenza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Se posso, visto che mi sto affacciando nell' ambiente, forse ti conviene farti la tessera socio ENCI che ti dà diritto a un po'di sconto sulle iscrizioni e altro (ad esempio entri gratis alla manifestazioni). Il prezzo è 17 euro all' anno (in più ti mandano una rivista). Per i termini ti conviene informarti perchè a volte sono molto prima dell' evento (soprattutto credo in occasione di Internazionali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 giusto Allannon,la tessera dell'Enci. Di solito le iscrizioni termina un mese prima dell'expo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Se posso, visto che mi sto affacciando nell' ambiente, forse ti conviene farti la tessera socio ENCI che ti dà diritto a un po'di sconto sulle iscrizioni e altro (ad esempio entri gratis alla manifestazioni). Il prezzo è 17 euro all' anno (in più ti mandano una rivista). Per i termini ti conviene informarti perchè a volte sono molto prima dell' evento (soprattutto credo in occasione di Internazionali) Io sono già iscritta al C.A.P.B. (Club Amatori Pastore Belga): quindi esibendo la tessera domenica entrerei gratis all'expo di ancona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 non saprei...bisogna vedere se la tessera per la quale paghi include anche quella enci. Per esempio quella S.A.S (Pastori tedeschi) l'include. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 non saprei...bisogna vedere se la tessera per la quale paghi include anche quella enci. Per esempio quella S.A.S (Pastori tedeschi) l'include. Credo di sì dato che mi arriva la Rivista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 allora sicuramente si..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 io cmq cercherò di beccarvi se ci siete eh!!! sperando di capire chi siete!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 che ne dite di mettere delle foto di come siamo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Eccoci di ritorno.....expo tutto ok.... Ieri mi ha fermato una ragazza mora,insieme ad una sua amica....non ho capito bene il nome (ero di fretta). Fa parte di questo forum???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Elisa?? forse.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Eli_Kora ha scritto 3 interventi fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 dalla foto non mi è sembrata lei..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Come è andata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora