Vai al contenuto

Topo Tipo Norvegicus

moro
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho appena preso due ratti del tipo Norvegicus, insomma della stessa famiglia.... purtroppo comprati in un luogo a dir poco osceno.... animali come nei supermercati..... tutti assieme e non so neanche da quanto tempo... comunque stà il fatto che puzzano in modo incredibile...... :bigemo_harabe_net-102: come posso fare per renderli un pò più umani??? Se ben ricordo anche il Norvegicus che comprai 4 anni orsono (purtroppo morto) puzzava così... e poi tutto d'un tratto... :bigemo_harabe_net-117:

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti per aver scelto un Ratto....come leggo l'hai già avuto, sono animali da compagnia fantastici!!! =°°= fino a capodanno pure io avevo due Boy, e l'odore era forte, non arrivavo ad una settimana senza cambiare e lavare la gabbia.... unica soluzione era pulire ogni due o tre giorni e mettere sui ripiani della segatura....quando erano piccini l'odore era sopportabile, sopratutto perchè gli avevo dato un'angolo lettiera dove facevano i bisogni....ma crescendo lo spazio s'è ridotto e ho dovuto toglierlo....

Ora che me ne è rimasto uno soltanto l'odore è pressochè inesistente...Purtroppo i maschi hanno un'odore molto più forte...quindi, lava spesso la gabbia e sopporta.... ^_^

Se hai bisogno, chiedi pure!!

Link al commento
Condividi su altri siti