moro Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Ciao, ho appena preso due ratti del tipo Norvegicus, insomma della stessa famiglia.... purtroppo comprati in un luogo a dir poco osceno.... animali come nei supermercati..... tutti assieme e non so neanche da quanto tempo... comunque stà il fatto che puzzano in modo incredibile...... come posso fare per renderli un pò più umani??? Se ben ricordo anche il Norvegicus che comprai 4 anni orsono (purtroppo morto) puzzava così... e poi tutto d'un tratto... Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelaWarrior Inviato Marzo 1, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2008 Intanto complimenti per aver scelto un Ratto....come leggo l'hai già avuto, sono animali da compagnia fantastici!!! fino a capodanno pure io avevo due Boy, e l'odore era forte, non arrivavo ad una settimana senza cambiare e lavare la gabbia.... unica soluzione era pulire ogni due o tre giorni e mettere sui ripiani della segatura....quando erano piccini l'odore era sopportabile, sopratutto perchè gli avevo dato un'angolo lettiera dove facevano i bisogni....ma crescendo lo spazio s'è ridotto e ho dovuto toglierlo.... Ora che me ne è rimasto uno soltanto l'odore è pressochè inesistente...Purtroppo i maschi hanno un'odore molto più forte...quindi, lava spesso la gabbia e sopporta.... Se hai bisogno, chiedi pure!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora