Trilly88 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 ciao a tutti..mi hanno appena regalato una tartarughina d'acqua di quelle che si acquistano nei normali negozi di animali..è piccina e tanto carina.vorrei crescerla nel migliore dei modi e vorrei chiedervi se è il caso che le compri una compagnia,che cosa posso darle oltre ai soliti gamberetti,come fare per riconiscere il sesso..la vedo molto pigra,ancora non è voluta scendere in acqua..forse perchè si sta ancora ambientando??è arrivata solo da tre ore..qualunque consiglio sarà bene accetto!!!grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davegrr Inviato Aprile 15, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2008 ciao, allora i gamberetti sono da evitare.....fanno adirittura male alle povere tarte! clicca su google "trachemis scripta scripta" e guarda la sua alimentazione ideale fatta di verdure e frutta. per il sesso è troppo presto deve crescere un bel pò e poi dovresti dirci come la tieni: riscaldatore? lampada spot? lampada a spettro totale uvb-a? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Aprile 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2008 si ho un riscaldatore in acqua e a breve vorrei andare a comprare un termometro per controllare che la temperatura sia sempre giusta!altri consigli?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora