Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti!!il mio monet ha 6 mesi ed è un piccolo yorki..di recente ho visto che ha a livello dell 'inguine ha delle macchie bianche e sospetto che possano essere funghi, ma i cani possono avere i funghi??se si cosa posso fare per eliminarli???

Inviato

Ti conviene portarlo a farlo vedere perchè se sono funghi li puoi prendere pure tu.

Cmq si curano con pomatine ad hoc, sicuramente il vet. ti saprà dare tutte le info del caso.

Cmq nulla di grave (te ne parlo per esperienza personale)

Inviato

antonio,non penso che adesso ogni patologia che ha il cane sia dovuta a quello che mangia.

Sono il primo a dire che un buon e sano apparato digerente sia la salute del cane.....ma i funghi di solito si prendono per contatto....

Inviato

La visita del veterinario è necessaria per accertare il problema del cane. Senza vederlo è impossibile diagnosticare una qualsiasi malattia o intolleranza alimentare...

Inviato

ragazzi assolutamente no!!!

il mais ma anche altri ingredienti sono portatori di micotossine.micosi..quindi funghi che si manifestano con macchie nello stomaco.. non dico sia la causa ma una delle cause... basta una partita di mais o altro contaminata e anche il miglior mangime lo può causare... il contatto si ma non solo quello!..

saluti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...