Ospite Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 la rosella comune fa parte della famiglia degli inseparabili? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nando85 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 ciao , no le roselle non fanno parte della famiglia degli inseparabili, le roselle sono uccelli australiani e gli inseparabili sono africani,. addomesticare una rosella è molto piu difficile ma con pazienza danno molto soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 grazie per l'informazione....è solo che il negoziante m'ha detto che la rosella era inseparabile ed è per questo che m'ha venduto la coppia...perchè m'ha anche detto che se muore uno dei due ...ci vuole subito il compagno/a altrimenti muore anche l'altro, è vero? BOH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 SALVE IL MIO ROSEICOLLIS PERRDE LE PIUME SUL BECCO MI SAPETE DI PERCHE? AH NN LITIGA CON LA SUA COMPAGNIA...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 La famiglia sia delle roselle che degli inseparabili è quella degli Psittacidi. Tendono a fare coppia, così come molti dei pappagalli allevati in cattività, dato che ogni individuo tende a creare un rapporto speciale con il compagno. Gli inseparabili derivano il loro nome per il particolare legame che lega la coppia, tanto che in inglese sono chiamati lovebirds. Di certo, alla morte del compagno, l'altro sarà triste, mogio, abbattuto. Ma quella che ti ha detto il negoziante credo sia una bufala. Probabilmente voleva solo venderti la coppia. Del resto, se già era formata, non c'era motivo per separarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora