pollicino Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 un ultima cosa . ho notato che sulla parte alta della coda presenta una picoola "escoriazione " di colore marrone . è possibile che magari si è fatto solamente male nel terraio del negozio ? il negoziante mi ha detto che non è niente di male . e io mi sono fidato ...!tutto il resto del corpo invece è di un bel colore verde acceso . rispondetemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raptor80 Inviato Febbraio 19, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 Ciao, purtroppo senza una foto non si può capire bene cosa abbia, può essere soltanto un residuo di muta, come può essere un ustione creata dalle lampade riscaldanti o una ferita, in ogni caso è bene portarla da un veterinario per dei controlli, anche un esame delle feci è molto importante, per scongiurare la presenza di parassiti interni o altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollicino Inviato Febbraio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2008 grazie magari posso farli una foto e mandartela . secondo te la notte sia uvb che quella riscaldante vanno spente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora