Vai al contenuto

Sondaggio:che Cosa Ama Rosicchiare Di + Il Tuo Can

cosa ama rosicchiare di + il vostro cane?  

100 voti

1. 1. cosa ama rosicchiare di + il vostro cane?

• pantofole
      30
    • mobili
      5
    • piante
      22
    • porte
      2
    • altro
      41

Recommended Posts

Inviato
i miei da piccoli hanno sempre e solo rosicchiato le pantofole... dopo i primi mesi di adattamento (3) non mi hanno mai fatto dei danni in casa mai...per fortuna.. e dire che con due alani qua se avessero rosicchiato qualcosa sarei stata rovinata!!!! erano un'associazione a delinquere!!! ))((

durante la crescita , Siria ( schnauzer gigante ma non troppo ) a cambiato gusti sul cosa rosicchiare, quando è arrivata all'altezza sedia -zanne ,mi ha fatto il decoro su tutto il bordo delle sedie da rustiche a country adesso le ho di plastica tipo ufficio ma in conpenso si diverte a farle girare usando il nasone per spingere ( in quel modo mi spinge tutti gli oggetti che lascio alla sua portata! centri tavola , posaceneri , bicchieri porta caramelle.... aiutooo ho detto caramelle? una volta sono tornata a casa e ho trovato le carte dei MIEI cioccolatini ( nel porta caramelle tengo i cioccolatini) in giro ma niente cioccolatini ( mica scema ) ma questa è stata la mia Peggy ( boxer tigrato) ...riuscirò prima o poi a farvi vedere le loro foto? non vedo l'ora!

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

associazione a delinquere?! detto bene samantha , senza dimenticare i miei gatti che sul divano NUOVO di pelle , bellissimo divano di pelle GIALLO ad angolo con penisola mt 2,5 per 2,5 ( quasi quasi ci sta solo quello in sala) hanno pensato bene di farsi le unghie ... sapevo che sarebbe stato nuovo per poco , per il resto il tetto è ancora in piedi! :rolleyes:

Inviato

la mia cagna quando le stavano crescendo i denti rosicchiava:mobili, scarpe, pantofole, coperte, piante e cose varie. £@@£

x fortuna ora non è + così! ^+^+^

Inviato

Cos'ha mordicchiato la mia lilli?

Faccio prima cos'è ancora intatto!!!!

Mi ha distrutto 3 paia di pantofole, 2 mollettoni, 3 libri, fogli vari, 1 paio di mutande, 2 cerniere di maglioni, 1 giubbotto, 1 pacchetto di sigarette, 1 scatola di medicinali (per fortuna non ha ingerito le pastiglie) e chi più ne ha più ne metta.

Non pensate male non gli lascio le cose a portata di bocca è solo che lei si arrampica sul letto e si allunga sulla scrivania così riesce a prendere le cose anche se sono abbastanza in alto (o così credevo io).

Ossi ne ha distrutti un'infinità e così anche di palline, sarà un cocker ma a volte sembra un rottwailer.

Ciao *+++*

Inviato

Normalmente lei non rosicchia niente, ma quando esco e la lascio sola per qualche ora le do un osso, che le tiene un pò di compagnia e so che a lei piace molto. :rolleyes:

Inviato

Il mio boxer ama rosicchiare la mia biancheria §#§ Poco tempo fa ho trovato il mio reggiseno preferito nella sua cuccia...A BRANDELLI!!!

P.S.

dony, la tua cagnolina è dolcissima :wub:

Inviato

Twister adora rosicchiare tutto ciò che a me fa rabbia... sembra quasi che lo faccia apposta!

:)

- Calzini (che gli vengono rigorosamente consegnati da suo amico gatto)...

- Pantofole (se per disgrazia me le dimentico in sala in terra la notte, il giorno dopo posso andare a comprarle nuove... e non vi dico quante ne ho già comprate)

- pupazzi (anche questi consegnati rigorosamente dal gatto)

- i caricabatterie del telefono...

Inviato

I miei cani rosicchiano(...e ingeriscono *-+-+-* )tt ciò ke trovano e che nn contenga polvere da sparo... :D Cmq preferiscono le cose morbide come le mie ciabatte... :rolleyes:

:wub: Ke adorabili cani insopportabili :wub:

Inviato

Io tutto ciò che è verde non lo mangio!!!!!!!!!!!! Sono.......................................................................... Antivegetariana!!!!!!!!!!!!!!!! (scherzo!)

Inviato

:D:D:D

eheheheeh!!!

ah ma se e' per questo io nemmeno lo sono vegetariana! (o ke frase ho fatto???) :huh:

e' ke io sono proprio "di fOri" (kome si dice in toscano), sono proprio pazzerella e il mio kane sta gia' assimilando il mio karattere...eheheheheh! :D

Inviato

La mia grande cicci ( :) ) non ha preso da me, mentre il puppy.......................................... ( :) ) is terrible (come me)

Inviato

pantofole...alcune volte me le nasconde,chissà perchè?se per farmi un dispetto o per giocare... :bigemo_harabe_net-127:

Inviato

Il mio è un cuccioletto molto vivace che non sta fermo un attimo e gli piace sgranocchiare pantofole, stringhe, indumenti, lacci, il suo osso di pelle di bufalo, i suoi giochini... Gioca inoltre con tutto e appena riesce ruba qualsiasi cosa gli capiti a portata di zampa: un vero cane-gazza ladra! C'è da dire che non ha mai toccato nessun mobile di casa...

Inviato

Da questo punto di vista sono fortunata il mio non mordicchia molto, anzi quasi per niente...... mordicchia solo i suoi giocattoli :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

alla mia piace morsicchiare le mie pantofole!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Inviato

il mio mi rosikkia tutte le pantofole!!!! non posso lasciarle in giro ke ne ritrovo i pezzi sparsa per la casa!!!!

poi ama rosicchiare anche le penne,i giocattoli... *-+-+-*

ciaooo §#§

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...