nando85 Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 ciao mi presento sono un appassionato di volatili,ho 1 rosella presumo sia femmina da circa 8 anni piu o meno, 3 anni fa mi hanno regalato un cocorito e ho provato a metterli in gabbia insieme e devo dire che nonostante tutto vanno daccordo,si scambiano "bacini",ho una gabbia che si apre da sopra e a volte in casa la apro e gli faccio fare una svolazzata,sto cercando qualcuno che abbia delle roselle per scambiarci delle opignoni magari su msn, chi è interessato mi contatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Benvenuto! Vedrai che qui troverai tanti amici con cui condividere la tua passione per questi simpatici animaletti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Un grande benvenuto anche da parte mia ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nando85 Inviato Febbraio 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 sei grande bardo , ti ho aggiunto su msn ma non ti vedo, come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora