-ANNINA- Inviato Febbraio 17, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2008 Ciao a tutti !!!! Sono Anna da Roma ho 22 anni ho un cane "Carlino", un gatto e un cane "Rott Wailer"... Ovviamente sono un amante degli animali... Che altro?!?bho... Vabbè se avete domande sono pronta a rispondere, poi sicuramente mi comincerete a conoscere mano mano sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 17, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2008 Benvenuta! Se vuoi facci conoscere i tuoi animali puoi postare le loro foto nelle sezioni i nostri cuccioli (per i cani) e i nostri mici ( per i gatti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 17, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2008 Ciao benvenuta a te e ai tuoi pelosi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krjst Inviato Febbraio 18, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 che tu sai la benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ANNINA- Inviato Febbraio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2008 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 22, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora